Copernico 160
Copernico 160

Una delle proposte in vetro da pranzo che presentiamo, sicuramente trova spazio in locali dai richiami design, ammobiliandoli con logica e coerenza. Onde evitare di sbagliare, l'acquisto delle soluzioni ideali per te deve tener conto di stile dell'arredo, dimensioni del locale e funzioni dedicate.

Libeccio 180
Libeccio 180

Il Tavolo Libeccio 180 di Target Point, in abbinamento alle sedie, impreziosisce il mood delle stanze domestiche dedicate in assoluto all'ospitalità. In negozio potrai toccare con mano le più belle proposte del conosciuto brand, frutto di dedizione nel campo dell'arredo e attenzione allo stile.

Dine
Dine

Il Tavolo Dine di Connubia in laminato, che si presta a caratterizzare lo stile del locale coniugando doti di funzionalità e stile, ti attende. Questi arredi, oltre a rispondere a una funzione indispensabile, sono in grado di impreziosire gli ambienti interni grazie a materiali di qualità e design unico.

Archie-200/240
Archie-200/240

La sala da pranzo e il soggiorno sono ambienti di casa dedicati all'ospitalità, ai pasti attorno al tavolo nonché alle feste con amici e parenti. Questi arredamenti, oltre a assolvere a una funzione irrinunciabile, sono in grado di impreziosire i locali interni grazie a materiali di qualità e design unico.

Pandora 5M
Pandora 5M

Se desideri assicurarti un certo stile negli ambienti domestici, ma vuoi anche rendere i locali vivibili, allora le nostre soluzioni fanno al caso tuo. Un tavolo che si rispetti deve essere in materiali pregiati, in modo che sia resistente e preservi negli anni le doti estetiche che lo caratterizzano.

Baud
Baud

Uno dei nostri modelli di Tavoli moderni allungabili saprà arredare alla perfezione la zona pranzo o il soggiorno di casa con praticità e design. Un tavolo che si rispetti deve essere in materiali di prima scelta, cosicché sia resistente e preservi negli anni le doti estetiche che lo connotano.

Electa 180
Electa 180

Il modello da pranzo presente in foto fa parte della nostra vasta collezione di Tavoli fissi design di Target Point, sempre fatti in materiali pregiati e resistenti. Questa soluzione in laminato riscalda l’ambiente di casa grazie a originali doti di fascino, ottimizzando al meglio gli spazi e valorizzandoli appieno.

Brooklyn
Brooklyn

Nella ricca collezione di soluzioni di Devina Nais disponibili in showroom, c'è anche il modello qui disponibile, esempio di tutta l'eccellenza assicurata dal marchio. L'area pranzo e il soggiorno sono locali domestici dedicati alla socializzazione, ai pasti intorno al tavolo o alle feste con familiari e amici.

Bloom
Bloom

Il Tavolo da pranzo Bloom di Tomasella in legno, che è la soluzione per caratterizzare lo stile dell'ambiente unendo doti di praticità e design, ti attende. Questi arredi, oltre a rispondere a un ruolo indispensabile, possono valorizzare gli ambienti interni grazie a materiali durevoli e linee ben studiate.

Smart
Smart

L'area pranzo e il soggiorno sono ambienti di casa per eccellenza dedicati all'ospitalità, dove ci si ritrova attorno al tavolo con amici e parenti. In showroom troverai le più belle proposte da pranzo firmate dal noto e conosciuto brand, sempre realizzate in materiali di prima scelta resistenti negli anni.

Slide
Slide

Questi mobili, oltre a rispondere a una funzione irrinunciabile, possono impreziosire i locali interni grazie a materiali di prima scelta e linee ben studiate. Il dining e il living sono locali domestici dedicati all'ospitalità, ai pasti attorno al tavolo oppure alle feste con familiari e amici.

Dafne
Dafne

I Tavoli fissi di alto contenuto estetico per case attuali, tra cui quelli che proponiamo nel nostro showroom, possono inserirsi con un elevato contenuto estetico inoltre spazi moderni. In showroom avrai a disposizione le più originali proposte da pranzo firmate dal noto e conosciuto brand, sempre realizzate in materiali durevoli resistenti nel tem

Se vi piace avere a casa molti ospiti a pranzo, orientatevi su un modello di tavolo con allunga e avrete sempre a disposizione un comodo posto a tavola per ogni possibile ospite. La norma generale onde evitare di sbagliare durante l’acquisto di un tavolo per la tua abitazione dice che si lasci lo spazio indispensabile per spostare liberamente le sedute attorno ad esso, per una serena quotidianità. Le linee pensate dalle migliori aziende consentono di scegliere fra Tavoli rotondi o squadrati; per i materiali, le alternative tra cui variare sono legno, vetro, metallo e pietra. In un locale domestico non generoso, va posto un tavolo di misure proporzionate al quale abbinare le sedute più adatte, in modo che possa ottenere il meglio dallo spazio disponibile. Sempre più frequentemente, oggigiorno, l'ambiente cucina si apre al living e non c'è più una marcata distinzione fra i due locali: la scelta della giusta tipologia di tavolo è essenziale. Nella zona pranzo, che sia a parte o ritagliata nella zona giorno, la scelta dei Tavoli potrà dipendere dallo spazio disponibile, dalle funzioni e dallo stile dell'ambiente, in modo che risulti agevole e bello da vedere.