Parade
Parade

L'acquisto del modello che fa al caso tuo, dipenderà dallo stile dell'ambiente, dalle sue dimensioni e funzioni; alcune alternative possibili sono legno, plastica e metallo. In casa le Sedie risultano essere arredi immancabili, per cui disponiamo in negozio di una vasta collezione di composizioni arredative attuali.

Kyra
Kyra

La qualità delle finiture e un'ottima resa estetica rendono questa Sedia pieghevole Kira di Stones in metallo ideale per le tue problematiche abitative. Con le più belle proposte moderne, sarà l'occasione di arredare i tuoi ambienti con stile e praticità, con tutta la qualità garantita Stones.

Atlantis
Atlantis

Se desideri rendere gradevole e agevole una zona pranzo o un living, la Sedia Atlantis di Connubia in tessuto si dimostrerà la soluzione ottimale. Con l’ausilio di un buon modello di seduta, tra quelle fisse moderne di Connubia, potrai impreziosire gli spazi di casa attrezzandoli con logica e coerenza.

L'Eau CB/1288
L'Eau CB/1288

Grazie alla vasta offerta di possibilità estetiche e di soluzioni design da cucina del noto brand, troverai quella ideale per impreziosire la tua casa. Oltre a rispondere a una funzione imprescindibile, questi mobili riescono a enfatizzare un locale anche monocorde e privo di elementi accessori.

Ace CB/1329
Ace CB/1329

Grazie alla vasta serie di realizzazioni possibili e di soluzioni moderne da cucina del noto marchio, troverai quella ideale per arricchire la tua casa. Le Sedie per la propria abitazione sono da selezionare con attenzione, cosicché forma, stile e dimensioni ben si adattino al locale nel quale trovano posto.

Jackson
Jackson

Oltre ad essere davvero confortevole e ergonomica, questa sedia in legno ti garantirà una serena quotidianità nei locali dove si socializza con familiari e amici. Un buon modello di seduta assicura un elevato contenuto estetico indipendentemente dal locale di destinazione, in quanto organizza gli spazi impreziosendoli.

Net
Net

Le sedie, insieme ai tavoli, valorizzano il look degli ambienti: se vuoi organizzare al meglio gli spazi valorizzandoli appieno, allora le nostre soluzioni ti attendono. In negozio potrai scegliere una delle proposte di Sedie fisse del marchio, nonché potrai farti seguire dai nostri esperti architetti durante l'acquisto.

Siren CB/1542
Siren CB/1542

Trovi nel nostro showroom tutte le più esclusive proposte in tessuto del brand Connubia, sempre realizzate con materiali pregiati resistenti negli anni. Nella scelta praticamente infinita di sedute fisse moderne del marchio che proponiamo nel nostro showroom, troverai per certo le composizioni che fanno per te.

Spot
Spot

Oltre a rispondere a una funzione essenziale, questi pezzi di arredo sono in grado di valorizzare un luogo anche impersonale e privo di elementi accessori. Le Sedie per la propria casa sono da considerare con cura, in modo che design, stile e misure ben si inseriscano nel locale nel quale trovano posto.

Sami
Sami

Con le più originali proposte moderne, sarà l'occasione di impreziosire i tuoi ambienti con stile e funzionalità, con tutta la qualità garantita Connubia. La qualità delle finiture e un'ottima resa estetica rendono questa Sedia Sami di Connubia in tessuto ideale per le tue problematiche abitative.

Boheme
Boheme

La Sedia Boheme di Connubia in cuoio sarà capace di attrezzare perfettamente l'area pranzo o il living della tua casa, unendo doti di funzionalità e stile. La scelta del modello che fa per te, dipenderà dal mood del locale, dalle sue dimensioni e funzioni; alcune alternative possibili sono legno, plastica e metallo.

S38-Rebecca
S38-Rebecca

Nella scelta praticamente infinita di sedute impilabili moderne dell'azienda che proponiamo in negozio, troverai certamente le composizioni arredative che fanno per te. La Sedia Rebecca di Ponti Terenghi, che racchiude in sé tutta la qualità del marchio Ponti Terenghi, sarà capace di organizzare al meglio gli spazi.

L'acquisto delle Sedie ideali per ultimare il tuo arredo, dipenderà soprattutto dal mood dell'ambiente e degli arredi, con cui vanno abbinate, e dallo spazio libero. Nella sala da pranzo, anche se organizzata nel soggiorno, le Sedie faranno la differenza: organizzano gli spazi valorizzandoli appieno, assicurandoti di avere sempre disponibile una confortevole seduta. L'agio di una sedia varia in base allo schienale e alla struttura, che devono assicurare un corretto sostegno alla schiena e la possibilità di sollevarsi dalla sedia comodamente, seguendo le tue esigenze. Al giorno d'oggi esistono in commercio diverse proposte a firma dei più noti marchi, sempre di grande valore, tra le quali potrai scegliere le Sedie più adeguate alle tue richieste pratiche ed estetiche. In una casa che si rispetti, le sedie sono da coordinare con i tavoli insieme al resto dell'arredo, affinchè risultino gradevoli alla vista ma anche confortevoli, pratiche e durevoli negli anni. Per quanto riguarda le finiture di grande fascino disponibili per le Sedie, esistono svariate soluzioni alternative peculiari tra cui scegliere: il legno, il cristallo, il metallo sono solo alcune delle alternative possibili.