Letti a scomparsa

Home - Arredamento Casa - Letti a scomparsa

Per fare dei Letti a scomparsa un’isola di comfort che ci riceva a fine giornata, li completeremo con le lenzuola e i cuscini di qualità, affinchè possano garantirci ogni notte il riposo migliore. Nel momento in cui lo spazio a disposizione non è tanto, si trovano sul mercato svariate soluzioni salvaspazio: i Letti a scomparsa trasformabili, durante il giorno, diventano arredi plurifunzionali, pratici e belli. La camera da letto è l'ambiente più privato di casa, anche se di dimensione ridotta: i Letti a scomparsa, che occorre che siano confortevoli e esteticamente gradevoli, organizzano gli spazi con logica e razionalità. Il giusto tipo di letto è da scegliere a seconda delle proprie abitudini e al gusto personale, ma anche alle misure dello spazio: gli arredi devono creare un'ambientazione sempre distensiva e gradevole. I diversi modelli di letto a scomparsa dei migliori produttori sul mercato sono disponibili sia completi che privi di testata, provvisti o meno di vano contenitore e giroletto, minimal o più classici. I Letti a scomparsa potranno essere comprati assieme a librerie, armadi, comodini, comò e settimanali coordinati, oppure potremo scegliere di abbinare elementi accessori appositamente contrastanti tra loro.

Ribaltabile 7
Ribaltabile 7

Tra i modelli in laminato di Cinquanta3, ecco un prodotto di grande gusto, che racchiude in sé tutta l'eccellenza garantita dalla pluriennale professionalità del brand nel campo. Nel nostro showroom potrai trovare il necessario per arredare la tua zona notte con funzionalità ed ergonomia: i migliori Letti a scomparsa ti aspettano.

Ribaltabile 2
Ribaltabile 2

I prodotti di qualità che presentiamo nel nostro punto vendita sono ideali per ammobiliare con stile il luogo deputato al relax quotidiano e alla propria privacy. In camera i mobili devono ricreare un'atmosfera rasserenante, per farti ritemprare ogni notte le energie necessarie per far fronte alla tua giornata.

Ribaltabile 4
Ribaltabile 4

La zona notte è l'ambiente più privato di casa, finalizzato al sonno quotidiano, perciò gli arredi devono sempre creare un'atmosfera rasserenante. La giusta tipologia di letto deve seguire il tuo stile personale e una peculiare coerenza stilistica, ciò che importa è che si adatti alle misure e funzioni del locale.