Una nostra progettazione in Svizzera

Home - Azienda - Realizzazioni - Realizzazioni fuori sede

Ristrutturazione da capo giro per questa abitazione in Svizzera. 

Abbiamo seguito il progetto dal momento zero, abbiamo fatto un sopralluogo quando ancora gli spazi erano vuoti per poi arrivare al momento del montaggio seguendo il cliente fino alla fine.

Quando iniziamo una progettazioneo  studiamo innanzitutto le esigenze di un cliente in funzione degli spazi che ha a disposizione.

Le zone commissionateci da ristrutturare in questo caso erano ingresso, zona living, zona pranzo e camera da letto.

ZONA LIVING

La zona living caratterizzata da una composizione a parete con mobile tv basso ad ante con apertura push pull e pensile aggiuntivo posto più in alto, da un lato.

Dall'altro troviamo invece una libreria piuttosto importante completa di ante, elementi a giorno e vetrinette.

ZONA PRANZO

Per la sala pranzo sono stati scelti pochi elementi essenziali dal caracttere deciso.

Tavolo in legno, sedie dal colore neutro,lampadario di design posto in corrispondenza e una splendida carta da parati che arricchisce l'ambiente.

CAMERA DA LETTO

Camera da letto matrimoniale, dai toni neutri che seguono il design della zona giorno.

Richiedi informazioni!